Malia srl – Società di produzione cinematografica indipendente.

Nasce nel 2009 con l’intento di produrre film d’autore, nazionali ed internazionali, in cui le storie possono sempre avere un punto di vista particolare………

I soci:

Giorgio Magliulo seguendo la sua passione per il cinema ha esordito come regista e direttore della fotografia prima di diventare produttore e produttore esecutivo. Tra i film ama ricordare: Una casa in bilico Autunno – Anche Libero và bene – Benvenuti al Sud – Passione – La pecora Nera – E’ stato il figlio – Noi credevamo – La Buca .

Alessandra Acciai ha iniziato la sua carriera come attrice. Si è laureata presso l’Accademia D’Arte Drammatica Silvio D ‘Amico nel 1989. Ha lavorato con Michele Placido, Pupi Avati, Ugo Chiti, Luca Guadagnino, Eugenio Cappuccio, Pappi Corsicato. Dal 2008 inizia a scrivere per la televisione e il cinema. Dal 2010 inizia la sua esperienza come produttrice con il documentario PASSIONE di Jhon Turturro e il film opera prima di Ascanio Celestini PECORA NERA. Dal 2011 poi con Malìa produce: E’ STATO IL FIGLIO – regia di Daniele Ciprì; seguono LA BUCA – di cui scrive anche la sceneggiatura e VIVA LA SPOSA – regia di Ascanio Celestini.

Roberto Lombardi è nato nel 1956 a Firenze. Laureato con lode in Economia e Commercio presso la LUISS. Investitore indipendente in aziende quotate e non, con particolare focus in imprese innovative, incubatori e start-up. In precedenza e fino al 1996, co-fondatore di CVC Capital Partners, Director di CVC Capital Partners Europe e Amministratore Delegato di CVC Capital Partners in Italia. Dal 1986 al 1993, investment officer e poi responsabile dell’attività italiana di Citicorp Venture Capital. Precedentemente, dopo il servizio militare svolto in qualità di ufficiale della Marina, analista finanziario nella Fidimi-Gruppo IMI e, abilitato all’esercizio della professione di dottore commercialista, auditor alla Arthur Andersen & Co.